Video Converter Android

1.5.8

Converti qualsiasi video sul tuo terminale Android

432.6k

Valuta questa App

Video Converter Android è uno strumento che ti permette di convertire qualsiasi file video scaricato sul tuo terminale Android nel formato in cui vuoi che sia riprodotto.

Ad esempio, potrai convertire qualsiasi file multimediale da asf, avi, divx, flv, m2v, m4v, MJPEG, avi, mov, mpg, ogg, ogv, rm, rmvb, webm, wmv, direttamente a MPEG4, per poterlo riprodurre in modo migliore sullo schermo del tuo dispositivo Android.

Un'altra possibilità interessante ti consentirà di estrarre l'audio da un video qualsiasi e convertirlo in MP3, questo significa che potrai convertire qualsiasi video scaricato in una canzone.

Video Converter Android è uno strumento che possiede un approccio diverso rispetto alla maggior parte delle applicazioni che riproducono video in formati differenti. Invece di avere tanti programmi diversi per riprodurre i vari tipi di file, con Video Converter Android potrai utilizzare un solo programma per trasformare tutti i file in un singolo formato.

Video Converter Android offre alcune caratteristiche interessanti, grazie al fatto di eliminare il bisogno di vari programmi per riprodurre i differenti tipi di file; dovrai solo avere un po’ di pazienza per trasformarli nel tuo formato preferito MPEG4.
Uptodown X